Stabilità, ripetibilità e coerenza del Marchio sono stati i punti saldi delle teorie del ventesimo secolo.
Nell'attuale contesto sociale e culturale, i nuovi valori da affermare diventano complessità e differenza.
Nell'attuale contesto sociale e culturale, i nuovi valori da affermare diventano complessità e differenza.
Un’Identità fluida è un passo evolutivo nel processo di progettazione del sistema di Identità Visiva.
Il movimento e la variabilità sono una parte della nostra esperienza quotidiana.
Il fine ultimo vuole essere realizzare un’Identità Visiva dinamica e contestualizzata, efficace e coerente.
Il fine ultimo vuole essere realizzare un’Identità Visiva dinamica e contestualizzata, efficace e coerente.
SPACE SPORT CENTER è un nuovo centro fitness a Roma. Uno spazio di 5000 metri quadrati dedicati al movimento. L'architettura e gli spazi incredibilmente ampi hanno, evidentemente, guidato la scelta del nome.
Abbiamo realizzato il progetto di Identità Visiva e il Manuale d'uso del Marchio.
Le applicazioni sono gestite in autonomia dal Centro.
Le applicazioni sono gestite in autonomia dal Centro.
variabili del SEGNO
CODICE CROMATICO
Applicazione del CODICE CROMATICO al SEGNO
Sviluppo del MARCHIO
MARCHIO