Stabilità, ripetibilità e coerenza del Marchio sono stati i punti saldi delle teorie del ventesimo secolo.
Nell'attuale contesto sociale e culturale, i nuovi valori da affermare diventano complessità e differenza.
Un’Identità fluida è un passo evolutivo nel processo di progettazione del sistema di Identità Visiva.
Il movimento e la variabilità sono una parte della nostra esperienza quotidiana.
Il fine ultimo vuole essere realizzare un’Identità Visiva dinamica e contestualizzata, efficace e coerente.
 
SPACE SPORT CENTER è un nuovo centro fitness a Roma. Uno spazio di 5000 metri quadrati dedicati al movimento. L'architettura e gli spazi incredibilmente ampi hanno, evidentemente, guidato la scelta del nome.
Abbiamo realizzato il progetto di Identità Visiva e il Manuale d'uso del Marchio.
Le applicazioni sono gestite in autonomia dal Centro.
variabili del SEGNO
CODICE CROMATICO
Applicazione del CODICE CROMATICO al SEGNO
Sviluppo del MARCHIO
MARCHIO
Back to Top