#abbracciami! | Art Direction

#abbracciami! Iniziativa di solidarietà a sostegno di ANFFAS Onlus Macerata, concretizzata in un progetto fotografico presentato con una Mostra Fotografica.

Un Abbraccio è un gesto che esprime affetto e amore, sostegno e fiducia. Un gesto senza compromessi o pregiudizi, universale.
Che sia tra amici, amiche, amanti o familiari, un Abbraccio è una vera promessa di affetto, un Abbraccio è il vero rifugio dei nostri affetti. Un Abbraccio è il posto ideale in cui abitare.
La vicinanza con il progetto che ha portato alla realizzazione del nuovo Centro Servizi e Comunità Alloggio di Anffas Onlus Macerata è sin troppo naturale, immediata. Un luogo realizzato per accogliere, come in un Abbraccio, con affetto, con cura e rispetto. 
Il nostro legame con Anffas Onlus  ha generato il desiderio di sottolineare l'occasione e sostenere l'Associazione anche in questa avventura con un progetto fotografico  ed è nato #abbracciami!
Circa 130 sono stati gli scatti e gli abbracci ritratti dall’obiettivo di Gianni Ugolini e Fulvio Chiari. Le immagini sono oggi raccolte nella Mostra Fotografica allestita presso il nuovo Centro Servizi Anffas presentata in occasione della giornata inaugurale, il 12 settembre 2015.
Per il progetto abbiamo curato la direzione artistica, l'Identità e ideazione e allestimento della Mostra.
 
Back to Top